Dopo qualche tempo, si può avere rapporti sessuali non protetti

Come si definisce un rapporto sessuale a rischio?

Il sesso russo in una bottiglia

Buongiorno desidererei avere cortesemente qualche chiarimento. Mio marito di 51 anni si è sottoposto a ecografia prostratica con si può avere rapporti sessuali non protetti dopo aver effettuato gli esami del sangue PSA tot. Il referto ecografico parla della presenza di un adenoma di dopo qualche tempo mm.

Leggi di più questo periodo, ma soprattutto dopo l'esame ecografico, lui avverte spesso dolori alla schiena nella zona lombare oltre a qualche fastidio al basso ventre. Dovrà subire un intervento per asportare l'adenoma in qualsiasi caso? Lui desidera avere rapporti ma io si può avere rapporti sessuali non protetti un po' timore si può avere rapporti sessuali non protetti lui e comunque, eventualmente, sarebbe consigliabile avere rapporti protetti?

Cordiali salutiCristina. Medici Online. Esperto Risponde. Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Buongiorno desidererei avere cortesemente qualche. Condivisioni 0. Balanite: cause, sintomi e cura. Salute: arriva in Piemonte 'Aspettando Crohn', campagna di sensibilizzazione. Risposta del medico. Danilo Patti. Specialista in Andrologia e Urologia. Segui Vai al profilo. Salve, non necessariamente suo marito dovrà subire un intervento di adenomectomia prostatica, dipende solo dai sintomi.

Cordiali saluti Danilo Patti www. Ti piace la risposta del medico? Non hai trovato quello che cercavi? Intervento per fimosi. Ho il testicolo dx con forma non regolare. Fai una domanda ai medici. Risposte correlate. Giorgio De Bernardi. Specialista in Allergologia e immunologia si può avere rapporti sessuali non protetti e Fisiopatologia e fisiokinesiterapia respiratoria.

Il suo quesito è un po' troppo stringato. Lo riformuli in modo più esauriente e soprattutto lo rivolga ad un endocrinologo, io mi Mi piace. Salvedesidererei cortesemente delucidazioni sul Salvedesidererei cortesemente delucidazioni sul Qt lungovi spiego di seguito : un mio carissimo amico durante una visita I valori riferiti di Q-T richiedono sicuramente ulteriori approfondimenti diagnostici: sia quelli da lei riferiti che ulteriori Cortesemente desidererei conoscere la terapia Cortesemente desidererei conoscere la Terapia dietetica di un soggetto affetto dalla Sindrome di Budd-Chiari.

Non esiste una dieta specifica per un paziente affetto da sindrome di Budd-Chiari. Se presente ritenzione idro-salina si dovrà Desidererei cortesemente sapere se c'è Desidererei cortesemente sapere se c'è possibilità di cura per le lesioni epatiche secondarie da Carcinoma mammario con la Buongiorno,ho 22 anni e desidererei avere un Buongiorno,ho 22 anni e desidererei avere un parere riguardo al mio problema.

Preciso che non ho problemi di stipsi ma Rodolfo Piazzai. Le perdite di sangue sulla carta, se non associate ad altri disturbi, o a perdite più profuse o miste alle feci, o ancora miste a Massimo Barrella. Dopo qualche tempo dice sindrome piramidale una condizione provocata da una lesione di un fascio di fibre centrali del sistema nervoso. Si chiama Daniele Prosetti. Vi sono esiti di una vecchia pleurite ormai non più attiva.

Gentile redazione, desidererei avere un vostro Gentile Redazione, desidererei avere un vostro parere e qualche consiglio, relativamente al seguente responso di RSM eseguito su Dal referto RM si rileva il sospetto di un tumore del fegato instauratosi su di un fegato cirrotico. Si tratterebbe di un nodulo Data di pubblicazione: TAG: Reni e vie urinarie Urologia.

Cerca un medico nella tua città. Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Andrea Militello. Prenota una visita. Cerchi un Urologo. Famiano Meneschincheri. Alberto Pansadoro. Consulta il profilo. Antonio Cutrupi. Carmine Di Palma. Cosimo Salvatore. Diego Pozza. Fabio Venzano. Fedele Lasaponara.