Solkovagina dopo il sesso

Il SESSO Dopo Il PARTO & L'Allattamento Al SENO Feat Nicuzza Sweetmom

Lubrificanti per popolare il sesso anale

Oggi, la diagnosi di "erosione cervicale" si verifica molto spesso, quasi ogni terza donna. Erosione chiamato difetti sullo strato superficiale di Solkovagina dopo il sesso che coprono la cervice.

Ci sono due forme di esso: vero e falso pseudo. Torna al Sommario. La prima forma è le piaghe, che si verificano sulle pareti della cervice a causa di cellule epiteliali danneggiate a seguito di un'azione meccanica, come l'aborto chirurgico, introduzione traumatico di un tampone, rough sex.

Ma la seconda forma, un falso erosione, molto più pericoloso. Si tratta di una risposta alla formazione di difetti nella cervice uterina. Al loro posto, il muco comincia a crescere e come si tratta di una grande zona infiammata. Tale erosione deve essere trattato per evitare la sua proliferazione. Dopo tutto, il luogo di danno - questo è un ambiente molto favorevole per tutti i tipi di infezioni. Guile in questa malattia è che è quasi mai visto, soprattutto nelle prime fasi.

Solkovagina dopo il sesso volte ci possono essere sanguinamento dopo il rapporto sessuale o semplicemente per nessuna ragione a metà del ciclo. Come regola generale, le donne non prestare attenzione ad esso, e conoscere l'esistenza di erosione solo ricevimento previsto al ginecologo. Tuttavia, l'assenza di sintomi Solkovagina dopo il sesso significa che vale la pena di lasciare questo fatto senza attenzione e cura ritardo.

Cerchiamo di capire come questo sia vero. Si ritiene che cauterizzare erosione nullipare il gentil sesso è vietata. La ragione di questo divieto è che dopo procedura di cauterizzazione è una cicatrice che impedisce la divulgazione della cervice durante il travaglio, in modo che inizi male stiramento e strappo. Pertanto, si dovrebbe Solkovagina dopo il sesso tutti i trattamenti erosione nullipare, le cui conseguenze potrebbero essere:. Solkovagina dopo il sesso a poco tempo, il trattamento più comune per erosione bruciava elettrica, che porta a tutte le conseguenze sopra.

E 'quindi in relazione nullipare donne non Solkovagina dopo il sesso applica. È una degenerazione maligna delle cellule danneggiate zona. Moxibustione in senso tradizionale, naturalmente, auspicabile per le donne nullipare cervicali. Tuttavia, oggi ci sono diversi modi di trattare con l'erosione, che sono adatti a tutti, compresi quelli che non avevano ancora diventare madre. Trattamento di erosione cervicale di donne e ragazze nullipare fa sconti solo metodi, dopo di che non formano cicatrici e aderenze.

Ad oggi, diversi tali metodi. Quale usare, risolve solo un medico per ogni singolo paziente. Ogni metodo è finalizzato alla distruzione delle cellule danneggiate, ma, a differenza di elettrocoagulazione, i metodi di cui sopra non comportano conseguenze impreviste per le donne, che non hanno ancora la gravidanza e il parto.

Spesso, piccola erosione nella fase iniziale di un guardare un ginecologo prima del trattamento prescritto. Tenete a mente che il trattamento universale di erosione, soprattutto nelle donne nullipare, non esiste.

Pertanto, si dovrebbe regolarmente visitare un Solkovagina dopo il sesso per un controllo di routine, anche se non vi interessa. Nella vita di ogni donna di una certa età 40 a 58 anni a seconda delle caratteristiche del suo organismoun periodo durante il quale vi è cambiamenti ormonali del sistema riproduttivo.

Come risultato di questa ristrutturazione, la prima funzione riproduttiva femminile smette di funzionare, e quindi scompaiono mestruazioni. Questo periodo difficile, si chiama menopausa. Molti del gentil sesso si sentono durante la menopausa non importa: saltano la pressione vampate tormento costante, l'umore si deteriora.

Un altro inconveniente che Solkovagina dopo il sesso in questo momento, sono sanguinamento uterino. Un Solkovagina dopo il sesso numero di donne sono convinti che il sanguinamento durante la menopausa - la solita cosa ed è naturale, non richiede affilatura sua attenzione.

Tuttavia, in realtà non lo è. Perché ho sanguinamento uterino durante questo periodo, quello che indicano, e la sonda dovrebbe trattare con loro? Questi fenomeni che sono di carattere patologico, sorgono nel primo periodo della menopausa - donne in premenopausa prima della menopausa - e possono comparire dopo la cessazione delle mestruazioni nelle donne in postmenopausa. Sembra sanguinamento uterino a causa di vari motivi, a seconda che sono i quattro tipi di loro.

In aggiunta alle varie ragioni del sanguinamento uterino, perdita di sangue stessi, a seconda della intensità e durata, anche venire in diverse forme, che sono utilizzati per designare i nomi specifici.

Ma menometrorragia chiamati sanguinamento irregolare pesante o prolungato. Polimenoreya considerare separazione del sangue normale, Solkovagina dopo il sesso tra loro è inferiore a 21 giorni.

Metrorragii chiamato frequente e irregolare sanguinamento neobilnye. Tutti questi perdita di sangue si verificano più Solkovagina dopo il sesso, a seconda del clima in cui è mostrata una donna. Per esempio, tra il sanguinamento premenopausa menometrorragia prevalgono, e quando si è verificato la menopausa - Solkovagina dopo il sesso. Già nel primo menopausa - donne in premenopausa - le donne dovrebbero prestare attenzione alla natura e la durata del ciclo mestruale.

La durata dei Solkovagina dopo il sesso varia, anche. Le ragioni di questi cambiamenti sono una riduzione della frequenza di ovulazione e la fluttuazione dei livelli ormonali. Questi fattori contribuiscono all'ampliamento dello strato dell'endometrio e influenzano il carattere del ciclo mestruale. Questi cambiamenti medici è in pre-menopausa normale. Vi è, tuttavia, un certo numero di segni, notando che la donna deve contattare immediatamente il ginecologo, dal momento che stiamo parlando di patologie.

Quello che dovrebbe essere un motivo di preoccupazione? Nelle donne in postmenopausa il ciclo mestruale si ferma. Normalmente, sanguinamento, simile alle mestruazioni indolore, della durata di soli giorni si possono verificare durante l'assunzione di farmaci che contengono Solkovagina dopo il sesso estrogeni e progesterone. I casi rimanenti avvistare evidenza di malattia. Malattie più gravi possono essere problemi di cancro, come il cancro del collo dell'utero.

Quando non è sanguinamento associato con l'assunzione di pillole ormonali, le donne in postmenopausa devono sembrare un ginecologo. La diagnosi comprende una serie di attività e di analisi. Tutto inizia al medico ginecologo che durante l'esame in grado di valutare l'intensità e la natura della scarica, per determinare se sono uterina o sanguinare Solkovagina dopo il sesso diversi organi. Il ginecologo è in grado di identificare una delle suddette 4 tipi di sanguinamento.

Successivamente, per determinare la natura di sanguinamento uterino in menopausa le donne dovrebbero essere sottoposti a esami clinici e di laboratorio. L'indagine complesso comprende azioni quali:. Held diagnostico endometriale curettage e studi morfologici. Come risultato di questi studi, i medici possono stabilire una diagnosi accurata in un periodo relativamente breve di tempo e senza ritardi cerca di trattamento per il rilevamento della malattia.

Dopo la diagnosi il medico prescrive un trattamento. Se le cause del sanguinamento uterino disfunzionale, che viene interrotto l'equilibrio ormonale, il principale metodo di trattamento è farmaci ormonali, che contengono l'ormone femminile gli analoghi del sesso. Questo metodo viene chiamato terapia ormonale sostitutiva. A volte, al fine di evitare lo scarico pesante nominare farmaci emostatici. Per compensare la perdita di sangue, i medici prescrivono come un trattamento per Solkovagina dopo il sesso terapia di infusione.

In questo caso, che necessitano di cure mediche urgenti, che possono essere fornite esclusivamente in un ospedale. Se patologia intrauterina come iperplasia endometriale, isteroscopia, e poi passare ablazione - raschiando la cavità uterina.

In altri casi gravi richiedono anche un intervento chirurgico. Se il sanguinamento polipo, chirurgia endoscopica è prescritto - Resettoscopio. Con il suo aiuto attraverso il polipo collo dell'utero rimosso.

Se si trova più fibromi possono rimuovere l'utero, con un intervento di isterectomia. Se la malattia è il cancro, la donna continua ad avere trattamento alla oncologo. In questo caso, oltre alla chirurgia nel regime di trattamento comprende radioterapia e chemioterapia. Ogni donna è entrata in menopausa, dovrebbero monitorare con attenzione la salute del loro sistema riproduttivo e urinario.

Ogni 6 mesi è necessario passare un esame da un ginecologo, e se i sintomi di cui sopra contattare immediatamente un medico. Solo l'aiuto tempestivo contribuiscono al trattamento rapido e smaltimento finale dei gravi malattie, perché non esistono misure preventive per evitare sanguinamento uterino. Contenuto: Erosione: forme, le caratteristiche e le cause di Cauterize o attendere Trattamento delicato Solkovagina dopo il sesso, la diagnosi di "erosione cervicale" si verifica molto spesso, quasi ogni terza donna.

Torna al Sommario Erosione: forme, le caratteristiche e le cause di La prima forma è le piaghe, che si verificano sulle pareti della cervice a causa di cellule epiteliali danneggiate a seguito di un'azione meccanica, Solkovagina dopo il sesso l'aborto chirurgico, introduzione traumatico di un tampone, rough sex. Torna al Sommario Cauterize o attendere Si ritiene che cauterizzare erosione nullipare il gentil sesso è vietata. Pertanto, si dovrebbe escludere tutti i trattamenti erosione nullipare, le cui conseguenze potrebbero essere: cicatrici; danni ai tessuti molli gravi; divulgazione spontanea della cervice, che durante la gravidanza minacciato aborto spontaneo.

Torna al Sommario Trattamento delicato Trattamento di erosione cervicale di donne e ragazze nullipare fa sconti solo metodi, Solkovagina dopo il sesso di che non formano cicatrici e aderenze. Questo metodo è appropriato quando non è in esecuzione erosione, accompagnato da processi infiammatori. Tale trattamento viene effettuato immediatamente in entrambi i partner sessuali. Allo stesso tempo, il periodo di trattamento deve essere quello di rifiutare il sesso o necessariamente utilizzare un preservativo.

Criochirurgia o congelamento. Il trattamento consiste nell'esporre dell'azoto liquido alla zona interessata. Come risultato, le cellule danneggiate sono congelati e muoiono. Quando le cellule sane inalterati. La procedura è indolore, non provoca sanguinamento dopo la conferenza. Cervice rimane cicatrici, non si deforma. La terapia laser. Il metodo in diretta un raggio laser per tessuto colpito. Il raggio laser penetra fino alla profondità desiderata e distruggere le cellule infette, mentre non interessano il tessuto sano circostante.

Le navi, una volta prodotta, per cui vi è una rapida guarigione, e il luogo della ferita non lascia tracce.