Dopo il sesso dei periodi di sanguinamento si è conclusa

FTM- Transizione da donna a uomo - foto - prima e dopo

Il sesso romantico con

Una gravidanza criptico, chiamata anche una gravidanza stealth, è una gravidanza che metodi di analisi mediche convenzionali possono non rilevare. Ma dai dati raccolti risulta che le donne potrebbero non essere a conoscenza di loro gravidanze in un massimo di 1 su casi. Diamo uno sguardo più da vicino i sintomi, le statistiche, e le storie che stanno dietro questa condizione reale. Negli Stati Uniti, la maggior parte delle persone scoprono che sono incinte entro 5 a 12 settimane dopo il concepimento.

Quando si sta avendo una gravidanza criptico, niente scatena la catena di eventi che porta a scoprire che sei incinta. Se sei incinta, ma non sono a conoscenza di esso, sintomi di gravidanza mancanti possono aumentare la confusione.

Soprattutto se non sei mai stato in stato di gravidanza prima, è facile respingere i sintomi della gravidanza come il movimento fetale, lieve aumento di peso, e la fatica come il risultato di scelte alimentari e di stile di vita. Se non vi state perdendo il vostro periodo o sono molto irregolare per cominciare e si sentono per lo più lo stesso, come al solito, perché si prendere un test di gravidanza? Questa linea di ragionamento, in combinazione con le cause più comuni della gravidanza criptico, è quante persone possono andare mesi senza sapere che sono in stato di gravidanza.

Condizioni associate alla gravidanza criptico includono:. Non abbiamo molta ricerca credibile per capire come una gravidanza furtività potrebbe essere diverso in termini di lunghezza. I test di gravidanza e anche gli ultrasuoni possono apparire negativo se stai vivendo una gravidanza criptico. Le ragioni per cui saranno diversi caso per caso, ma essenzialmente, si applica quanto segue:.

È molto più probabile di avere ormoni fluttuante se rientrano in una di queste categorie. Se il test precedente ha indicato che non sei incinta, è anche possibile che un tecnico ad ultrasuoni non ha intenzione di spendere un sacco di dopo il sesso dei periodi di sanguinamento si è conclusa alla ricerca di un feto in crescita.

Lavoro e la consegna alla fine di una gravidanza criptico saranno fisicamente simile a qualsiasi altro gravidanza. Ti hanno in genere le contrazioni che si sentono come crampi gravi, mentre la vostra cervice si estende per essere in grado di consegnare dopo il sesso dei periodi di sanguinamento si è conclusa bambino.

Una volta che la cervice è dilatata, il vostro corpo ha bisogno di spingere il bambino fuori dal canale del parto. Se stai riscontrando crampi intenso che si sente come le contrazioni e non sanno cosa fare, andare al pronto soccorso immediatamente. Ci sono un sacco di storie di donne che affermano che non sapevano che erano incinte.

I punti di letteratura medica per una storia di una donna di 23 anni che è andato a lei ER locale per il mal di schiena. Una volta arrivata, ha preso un test di gravidanza di routine prima di essere check-in, che ha rivelato che era incinta. Ancora più sorprendente, quando i medici hanno cominciato a controllare la sua per una gravidanza extrauterina, hanno scoperto che era di 8 centimetri dilatati - quasi pronto a partorire. Ha consegnato un bambino sano. Secondo i loro rapportiuna donna è stato ricoverato dopo il sesso dei periodi di sanguinamento si è conclusa pronto soccorso con quello che lei e la sua famiglia pensava fosse appendicite, solo per i residenti su chiamata per scoprire che lei era in bel mezzo del lavoro sentendo la testa emergente del bambino.

Quel bambino, troppo, è stato consegnato ed è rimasto in buona salute. I rapporti di notizie e studi di caso a parte, non ogni storia di gravidanza criptico ha un lieto fine. Gli scenari più casi riflettono le storie di persone che vivevano stili di vita sani senza sapere erano incinte. Questi casi possono essere influenzate dalla malattia mentale cronica o fattori esterni, come un partner violento o di una famiglia unsupportive che non avrebbe accettato la gravidanza.

Il più grande svantaggio in una gravidanza criptico viene tagliato fuori dalla cura prenatale. Questo non è un pericolo in sé e per sé, partendo dal presupposto che tutto sta andando bene con la gravidanza - che, ironia della sorte, non poteva saperlo senza ottenere cure prenatali. Se credi che sei incinta, si dovrebbe essere consapevoli del fatto che convenzionale-primo trimestre metodi di prova - analisi del sangue, delle urine, e ultrasuoni - sono precisi per la maggior parte delle gravidanze.

Se si continua ad avere sintomi di gravidanza dopo dopo il sesso dei periodi di sanguinamento si è conclusa ottenuto un test di gravidanza negativo, discutere le circostanze specifiche con un medico di fiducia.

In attesa di una settimana o due per vedere se i sintomi regrediscono non farà male il suo bambino, ma non ritardare cerca di risposte per mesi.

Quali sono i sintomi di una gravidanza criptico? Quali sono le cause di una gravidanza criptico? Quanto dura una gravidanza criptico dopo il sesso dei periodi di sanguinamento si è conclusa Come possono test di gravidanza negativo se sei incinta? Qual è il lavoro e la consegna, come dopo una gravidanza criptico?

Esempi di gravidanze criptici. Qual è la prospettiva?