Sesso con mamma e Sin

Life With Mom VS Without Mom - iPantellas

I sex School 2010

Giorgio e Luana stavano facendo sesso in salotto. Lui era seduto sul divano a gambe larghe, lei era seduta sopra di lui con la schiena leggermente piegata e si faceva tenere dalle sue mani forti per i fianchi, mani che assecondavano il movimento di salita e discesa. La sua fica era asciutta, e il grande cazzo venoso di Giorgio le faceva male.

Prese a leccare avidamente entrambi gli orifizi, soffermandosi sul clitoride gonfio e mordicchiando le labbra della ragazza, per poi infilare la lingua nel culo come una spada.

Luana godeva senza ritegno, mugolando e movendosi a scatti facendo dondolare le sue grosse tette morbide e bianche. Il divano era proprio davanti alla porta, e per qualche secondo rimasero tutti e tre immobili. Mi fai schifo! Eh già, perché Luana è una ragazza di diciannove anni, e Giorgio e suo padre. Federica, la donna che sta in sesso con mamma e Sin momento colpendo a borsettate Giorgio, è la mamma di Luana. A me non la lecchi mai, bastardo! La gonna venne sfilata subito, come le mutande, lasciando di fuori una figona pelosa e carnosa, vogliosa di cazzo.

Lottava contro il marito, ma in realtà con poca convinzione, guardava piuttosto il grosso membro eretto che svettava dal basso. Lo prese in mano di scatto, lasciandosi cadere a terra in ginocchio facendo cadere la maschera scandalizzata e iniziando a pompare quel cazzone con foga. Ecco da chi hai ripreso!

Tranquilla ci penso io! A me non fa affatto schifo! Federica, con il cazzo in sesso con mamma e Sin e una lingua in fica, perse in breve ogni contegno iniziando a mugolare e muoversi assecondando i movimenti di Luana, che ora le aveva infilato tutta la lingua dentro e un dito in culo. In breve se la stava inculando, passando per quel culo usato e slabbrato, tutto il contrario di quello della sua bambina.

Federica non resistette più: con il cazzone piantato nel culo e la linguetta nella fica venne copiosamente rilasciando in bocca a Luana ogni genere di fluidi viscosi, che la figlia diletta bevette senza fiatare. Era Fabrizio, il fratello di Luana! In pochi secondi era già nudo, con il cazzo conficcato nella stretta fica della sorella che si limonava Giorgio, mentre Federica gli leccava il buco del culo con fare esperto.

Le coppie si scambiarono e alternarono più volte, concludendo con una cosa tra mamma e figlia, che prese in uno sfrenato sessantanove godettero come cagne mentre gli uomini di casa si segavano guardandole, per sesso con mamma e Sin riversare una pioggia di sborra sui loro corpi sudati e caldi. Federica, la madre, è solo una porca e, se vogliamo anche miope. Quante volte il suo babbo nel leccarle la fessurina, gemeva, e la mamma cieca non capiva.

Ben le sta, anche se ad onor del vero è una troiona pure lei. Anonimo aenti, ma dove cazzo hai letto che il padre se la scopava quando era ancora bambina delle elementari.

Te la sei costruita tu questa dinamica vero? Confessa invece che hai una grossa vene di pedofilia. Si mi veniva dentro due volte. Mi è venuto dentro due volte in ogni rapporto. Non ti capisco maria. Ho bloccato la sim,perché lo persa. Vengo disturbato di continuo,con anche proposte disgustose. Gabrielex modello passionale e vogliososolo per donne anche mature no gay e no trans e no numeri anonimi…. Maria tengo due numeri. Sono stato lavato 15 in lavatrice da 10 kg,da una coppia vicino a me.

Mentalità aperta in famiglia — 17 Marzo Posted in: IncestiOrgie. Voto: 32 votes, average: 3,53 out of 5. Tags: incestiorge in famigliaorge incestuoseracconti incestuosiracconto incestosesso col padre. Posted marzo 18, at AM. Anonimo 2. Posted luglio 13, at PM. Posted luglio sesso con mamma e Sin, at PM.

Posted agosto 15, at PM. Posted agosto 28, at AM. Posted agosto 29, at AM. Sesso con mamma e Sin giugno 23, at PM. Posted luglio 21, sesso con mamma e Sin PM. Sesso con mamma e Sin mi fanno fisting vaginale.

Posted agosto 14, at PM. Posted luglio 24, at PM. Ama Posted agosto 29, at PM. Posted giugno 24, at PM. Posted giugno 29, at PM. Hai ragione maria. Posted luglio 24, at AM. Paolo questo numero non ti appartiene. Posted luglio 25, at PM. Maria hai solo paura che ti ricchiamo. Scusami pietro. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento Nome. Belle troie esclusive. Copyright Racconti Erotici di Pornoitaliano. All Rights Reserved.