Sesso con gli animali liberi.

Fails compilation - Luglio 2017 - July 2017

Sesso sulla spiaggia Video Italia

Creiamo "Altro" Ringrazio di cuore Simonetta Sapia Ottaviani per il suo prezioso contributo nel redigere entrambe le lettere. La classe dominante è a conoscenza di questa innata e naturale propensione dell'Essere Umano verso la felicità e ci offre attraverso i suoi strumenti alcune approssimative e diversificate soluzioni, a seconda dei possibili scenari futuri, come ad esempio:. Il transumanesimo ci indica l'inserimento della tecnologia nel corpo umano per sopperire al corpo "difettoso". Schiavi vegetali.

Tutte queste proposte non solo sono rimedi sbrigativi di controllo, ma sono chiaramente a beneficio di pochi e non certo a beneficio di tutti come invece "l'Essere Felice" richiede Il fatto che viva in un mondo felice fatto di beatitudine, letizia, grazia e gioia per tutti Prima di tutto occorre un mondo a beneficio di tutti e non solo a beneficio di tutti gli Esseri Umani A questo punto è essenziale considerare l'importanza sesso con gli animali liberi.

di ciascuno che condivide il proprio contributo e soprattutto ha rilevanza l'esigenza di Armonia. Infatti se visualizziamo una società che ha sesso con gli animali liberi. obbiettivo l'armonia reciproca tra esseri umani sovrani e sesso con gli animali liberi. con l'ambiente circostante che include gli animali, le piante ed il pianeta terra sarebbe importante chiedersi quale potrebbe essere il nostro contributo individuale e collettivo da apportare per sostenere un tale mondo.

Vengono da una radice [ar-] che indica unione, disposizione, comune anche ad "arte" e "aritmetica". Non è solo una concordia emozionale ed intima; non solo un'unità di intenti, un'alleanza; non solo una proporzione raffinata, una disposizione accurata. L'armonia è l'incastro sesso con gli animali liberi. di travi che assembla uno scafo completo, uno scafo che ha un fine, capace di muoversi in mare, che col combaciare disposto di parti risponde alla furia degli elementi - posato, elegante.

Effetto di musicalità di un componimento letterario. Innazitutto apprendiamo dalla definizione del dizionario che l'armonia ha a che fare con l'essere tutti collegati e che non è sempre "fissa" e "ferma". Specialmente in questo momento storico è facile sentirsi frustrati, nervosi, arrabiati e spesso ci roviniamo la giornata o la roviniamo ad altri. Poi succedono gli imprevisti come un incidente, una malattia, la perdita di un lavoro o di una casa, la morte di una persona cara che ci portano ad essere tristi, depressi, ad avere paura o dolore.

Questi momenti esistono e volerli negare a tutti i costi crea solo una realtà falsata. Il "dover" essere sempre felici come vuole il credo della psicanalisi o della new Age è un non-vivere la vera vita ed aumenta solo il profitto delle case farmaceutiche, degli psicanalisti e dei "guru".

Vivere è ricevere ed anche contribuire. Un modo per contribuire nella collettività è quello di partecipare e sentirsi parte di essa. Consiglio per quanto riguarda entrambe le lettere: scrivere, inviare e poi dimenticare Alla Direzione di Desidero segnalare con gratitudine il seguente evento. Il giorno Segnalo la professionalità, l'umanità Esprimo il mio ringraziamento tramite codesta Direzione a Città, data.

Continua a leggere Etichette: armoniabiasimoclasse dominantecompassioneconsapevolezzacooperazionecoscienzaempatiaEssere Umanofelicelettera elogiomercanti del non-sensopredatoripsicopaticiriconoscenzasenza coscienzasolidarietà. Qui troverete un video conferenza sull'argomento. Gli psicopatici sono fortemente propensi ad assumere comportamenti devianti ed atti abusivi verso altri, nonché essere orientati alla criminalità più violenta.

Spesso sesso con gli animali liberi. persone normali fingendo le emozioni che realmente provano, mentendo sulla propria identità. Le persone psicopatiche "predano" senza pietà sugli altri usando tutti i mezzi possibili che gli permettono di ottenere quello che vogliono come, il fascino, il sesso, i soldi, il potere, l'inganno, la violenza etc Con ripetute violazioni delle norme sociali e disprezzo per la legge mietono vittime ovunque fin da piccoli Dagli ultimi studi sembra che ci sia uno psicopatico per ogni 28 persone in Europa ed uno ogni 22 persone negli Stati Uniti.

Secondo Thomas Sheridan ci sono 5 caratteristiche chiave, tra i attributi trovati dai ricercatori, che ci aiutano a individuare e riconoscere uno psicopatico o una psicopatica: 1 No rimorso per i danni fatti ad altri morali, fisici, emotivi, spirituali, ideologici, intellettuali etc Per loro è solo business e non hanno niente di personale verso gli altri. Tendenzialmente "assesuati" potrebbero usare il sesso sia con uomini che con donne senza fare differenza per raggiungere i loro obbiettivi.

Etichette: classe dominantecompassioneconsapevolezzacooperazionecoscienzaempatiaEssere Umanomercanti del non-sensopredatoripsicopaticiriconoscenzasenza coscienzasolidarietà. Il predatore-psicopatico e la sua guerra contro. Sintesi del lavoro del ricercatore indipendente Thomas Sheridan. Una guerra contro la bellezza che lo circonda. Sa che non potrà mai raggiungere lo stato di grazia in cui esiste un senso di apprezzamento e di gratitudine quindi cerca di distruggere questa bellezza.

Mentre gli umani possono avere l'esperienza della bellezza della loro anima, il predatore è in cerca solo di mezzi energetici da "sottrarre", menti da torturare e disturbare e ancora corpi da pervertire ed inquinare.

I predatori creano uguaglianza, portando tutti quelli intorno a sé al loro livello di non-vita. Impongono il loro odio verso lo spirito umano nel mondo intorno a loro e avvelenano ogni cosa che toccano Eternamente affamati, sempre vuoti, non smettono sesso con gli animali liberi.

di cercare quella cosa che ci rende umani e che ai predatori-psicopatici mancherà sempre: l'Anima. Queste informazioni aiutano a dare un senso alla propria vita, a guarire e ad affrontare la propria quotidianità con maggiore consapevolezza. Se i predatori, insieme alla coscienza parassita e attraverso la griglia di potere psicopatico sono la parte attiva di questo male sociale mondiale, chi nega la loro esistenza e non affronta questo problema è la parte passiva e collabora, rendendosi complice, al mantenimento di questo mondo violento e crudele a beneficio di pochi.

E' arrivato il momento di aprire gli occhi e di affrontare questo argomento una volta per tutte, individualmente e collettivamente. Negare l'esistenza del predatore per ignoranza o per "new age world credo" significa essere complici di quello che non va in questo mondo. E' per questo motivo che questa conoscenza è cruciale sia per una crescita personale che per una crescita collettiva. Ora che conosciamo i mezzi, abbiamo la possibilità di affrontare insieme, senza sesso con gli animali liberi., la realtà e diventare finalmente realistiosservando la realtà nella sua completezza.

Pur trovandoci in un momento storico difficile, in realtà questo è un tempo glorioso in cui si è aperta una finestra di conoscenza che aiuta, per chi vuole, ad espandere la propria consapevolezza. Pur di realizzare il loro piano del nuovo ordine mondiale, i nostri governanti psicopatici ci stanno portando alla fame, svendendo il nostro Paese e sminuendo la nostra dignità senza nessuno scrupolo Dove c'è solo la mentalità del profitto o del business per il business troviamo predatori psicopatici oppure la coscienza predatoria.

Producendo solo comportamenti e atteggiamenti che stimolano il cervello rettile rischiamo di scartare il lobo frontale e quindidisattivarlo. Se questa strategia è messa in atto dal potere dominante con l'aiuto dei media, possiamo servirci della stessa conoscenza per fare altrettanto: con il coltivare quotidianamente l'empatia, la compassione, la riconoscenza, la cooperazione, la solidarietà, l'intuizione, la creatività Infatti, quando si utilizza solo il cervello rettile, ossia "attacca o fuggi" pensando unicamente alla propria sopravvivenza si rinnega totalmente sesso con gli animali liberi.

propria umanità. Vivere senza paura con gioia e bellezza tutto intorno. A noi sta la scelta Non è una questione di caccia alle streghe, è invece conoscere un "modus operandi" che se continuiamo a permetterlo port erà tutti all'estinzione. Vita Rosa Antropologa e ricercatrice indipendente. Ci sono 2 specie che camminano su questo pianeta:. Hanno sesso con gli animali liberi. di amore per se stessi e per gli altri. Sono empatici, compassionevoli, riconoscenti, capaci di cooperazione e di solidarietà.

Hanno una coscienza e sono consapevoli che ogni loro pensiero, parola o azione ha un impatto sul mondo esterno, sugli altri e su loro stessi. Se sbagliano fanno di tutto per rimediare, per assumersene la responsabilità e per migliorare sesso con gli animali liberi. possono. Hanno intuizione e creatività per affrontare la vita quotidiana con flessibilità e senza stress. Sono i ncapaci di crudeltà e di violenza gratuita La psichiatria medica patologica ha raggiunto dei risultati avanzatissimi grazie alla tecnologia e alle eccellenti analisi e indagini dei ricercatori.

Oggigiorno, infatti, è possibile individuare uno psicopatico o una psicopatica molto facilmente. Un altro test effettuato da queste sesso con gli animali liberi.

tecnologiemolto semplice ed efficace è quello di mostrare al paziente una serie di foto in cui si alternano foto di gioia e di amore con foto cruent e di corpi straziati.

Il predatore o psicopatico non ha coscienza -consapevolezza e quindi non prova nessun rimorso per i danni provocati agli altri.

Essere senza coscienza-consapevolezza al predatore non importa anzi lo considera un grande vantaggio e non ha nessuna intenzione di "guarire". Conosce sesso con gli animali liberi. la differenza tra il bene e il male e sceglie il male come scorciatoia per ottenere quello che vuole poichè fondamentalmente pigro e presuntuoso.

Sono ben in controllo delle loro azioni e diventano dipendenti, come l'eroinomane d a lla scarica adrenali ni ca, quando predano secondo il loro piano, a differenza di chi non riesce a gestire le proprie azioni come chi soffre di depressione, di autismo e di schizofrenia. Senza coscienza e senza emozioni il predatore ha, infatti, tutto il tempo per analizzare le sue prede per studiarle bene in maniera da manipolarle sesso con gli animali liberi.

meglio possibile. Per il predatore, gli Esseri Umani sono dei targets o degli ostacoli, nient'altro!!! Con gli altri predatori hanno come un radar e si riconoscono tra loro, mantengono la giusta distanza evitando di invadere il territorio dell'altro o si uniscono a "grappolo" per dominare.

Si scrutano per scoprire tecniche di manipolazioni più effettive e appropriarsene. Non avendo emozioni, non conoscono l'Amore o la gioia di stare insieme tanto per stare insieme o la gioia di godersi un bel tramonto.

Per il predatore tutto è business ed è tutto un gioco tra vincitori e perdenti. Chiaramente il predatore farà di tutto per essere sempre il vincitore in ogni situazione e in ogni relazione. Una pacchia per il predatore che la fa franca facendo quello che gli pare senza mai prendersi responsabilità delle proprie azioni. Quando un predatore individua un target farà tutto quello che è in suo potere per fare colpo.

Si adatta con fare esperto al nuovo target, lo ascolta attentamente, va a ricercare gli interessi diventandone un esperto dal giorno alla notte; attenzioni continue che si succedono con corteggiamenti e complimenti mirati: un vero e proprio bombardamento d'amore Questo fenomeno chiamato in inglese "love sesso con gli animali liberi., appunto bombardamento d'amore, agisce sulla chimica del cervello e come conseguenza crea una dipendenza dovuta alla dop a mina.

Il predatore non conosce esattamente come avviene il processo chimico nel cervello, sa solo che bombardare il target di complimenti, di finto amore e di attenzioni e poi smettere di colpo, come con una doccia fredda, funziona perfettamente per ottenere quello che vuole: una dipendenza emozionale da parte del target.

Il predatore lo sa fin dalla sua adolescenza quando scopre che non ha emozioni e si mette a osservare le reazioni dei compagni di scuola e dei parenti. Capisce molto bene di avere un vantaggio sugli altri e comincia già verso i 14 anni a pianificare le sue azioni con investimenti strategici per circondarsi di targets da controllare e da distruggere a suo piacimento. Quando il predatore-psicopatico decide che il target non è più interessante perch é ormai completamente "dissanguato" e prosciugato, una volta trovato un sostituto, lo abbandona senza alcuna pietà, un abbandono spesso accompagnato da accuse mirate per fare venire sesso con gli animali liberi.

sensi di colpa, di cui sono esperti, cosicché al target viene inflitta una ulteriore tortura e dolore come gran finale. Se i targets non conoscono queste informazioni possono addirittura per anni e anni soffrire senza capire sesso con gli animali liberi. che è loro successo, prendendosi tutta la colpa e ammalandosi sesso con gli animali liberi.

rimorsi quando l'unica colpa è stata quella di incontrare un predatore sulla loro strada Quando i genitori sani si accorgono di avere un figlio o una figlia psicopatica è loro dovere proteggere il resto della famiglia, visto che il predatore utilizzerà ogni mezzo per distruggerla. A proposito cito la storia di una coppia di americani che al compimento della maggiore età del figlio che aveva loro reso la vita impossibile fino a quel momento lo costrinsero in cambio dell'eredità anticipata ad arruolarsi nella carriera militare Dopo il "love-bombing", i predatori usano varie tattiche per rendere dipendente o scaricare "un target" e per fare sesso con gli animali liberi.

quelli che considerano degli ostacoli. Con la parola riescono anche a farti fare cose che non faresti mai