Ha legato il marito e fatto sesso con un altro

Come capire se l'ex è ancora innamorato

Donna cancro per il sesso

Buongiorno a tutti, mi sono iscritta a questo sito perché avevo una gran Ha legato il marito e fatto sesso con un altro di raccontare un esperienza che ho fatto Vi è mai capitato, di sentirvi brutte e inadeguate davanti agli occhi del vostro partner? A me è successo un anno fa per la prima volta. Io e mio marito stiamo insieme da 15 anni tra matrimonio e fidanzamento e da quasi tre anni non mi guarda più con gli stessi occhi, non mi desidera e non gli piacciono le mie "iniziative" nei suoi confronti.

Un giorno parlando con un'amica, lei mi rivela di essere stata con un gigol. Non mi sono mai interessata a questo genere di avventure ma me ne parlava come di una avventura piacevole, da provare.

Mi ha incuriosita e dopo avermi dato il suo recapito mail mi ha consigliato di contattarlo, perché mi avrebbe fatto bene al cuore. All'inizio ero un po indecisa ma poi, una sera, nella solitudine della notte, gli ho scritto una mail.

Sapevo solamente che si faceva chiamare Alex e che viveva in Francia pur essendo Italiano. Volevo prendermi due giorni e decisi quindi di andare a Nizza coperta dalla mia amica. Arrivai al mio albergo sul lungo mare ed attesi il suo arrivo.

Poco dopo arriv anche lui. Entr in camera, non era uno di quei modelli da copertina, ma i lineamenti del viso Ha legato il marito e fatto sesso con un altro i suoi occhi Molto alto, fisico normale, non molto palestrato, non depilato, il tipico uomo che a volte sogniamo di incontrare. Cominciammo a parlare, incredibile, sembrava conoscesse tutto di me, poteva passare da argomenti banali ad argomenti di una profondità disarmante.

All'inizio ero tesa ma sentivo che mi stavo sciogliendo sempre di più, poi si avvicin Per due giorni mi diede tutto ci che volevo, non s quante volte lo abbiamo fatto e quante ho raggiunto il piacere, era incredibile. Poi mi chiese di non pagarlo direttamente ma di lasciargli l'assegno nella giacca. Quando aprii gli occhi, lui non c'era ma al posto della sua valigia, c'erano Ha legato il marito e fatto sesso con un altro rose rosse con un biglietto "un dolce risveglio Magari non fu come risvegliarsi con lui, ma era una vita che non ricevevo delle rose Si vero No non mi sono mai illusa, mi piace vederlo, perché oltre a farmi provare momenti di immenso piacere, è una bella persona!

Mi piace Risposta utile! Si lo so Non capisco la tua uscita Che dire preferei essere chiamata gigol piuttosto che senza palle! Beh si ognuno fa il mestiere che più gli si addice Io so che da questa cosa ho ricevuto un gran beneficio Quello che posso dire è che se li merita Ha legato il marito e fatto sesso con un altro fatto che l'abbia pagato o meno è soltanto relativo Sei proprio simpatico!!

Beh non degrado niente, io cercavo una cosa senza impegno ed è capitata questa occasione. No non cerco l'amore, io amo mio marito ho diviso con Ha legato il marito e fatto sesso con un altro tutti i momenti della mia vita e non ho mai avuto intenzione di lasciarlo.

Beh alle malattie, ho quasi quarant'anni non è che non ci faccio attenzione Perché l'ho fatto? Ma quanto idiota sono da uno a dieci? Hahahahha il cognome e la città non sono i miei!!!! Sapete ho fatto proprio bene a parlarne con voi Sei davvero tremenda!!! Mi ritrovo molto in quello che hai detto ho letto anchio questo intervento e per un attimo mi sono messo a pensare a quel marito, che lei dice di amare, strano concetto di amore, visto che da mesi va a letto con un altro, e magari lo paga con i soldi che il marito guadagna senza il minimo sospetto.

A volte occorre il coraggio di ammettere che l'amore e' finito, amare una persona significa anche soffrire a volte, ci sono donne tradite che non mollano il loro uomo perche' lo amano nonostante. Non vorrei che l'amore per il marito sia amore sia dovuto al tenore di vita che gli fa' avere Sempre di tradimento si tratta. Ma si tradisce anche senza andare con qualcuno, con una cosa che si chiama indifferenza. Beh mi spiace deluderti, ma mio marito non mi paga niente.

E quando dico che lo amo significa che eccetto questo mio sfogo, io non l'ho mai ignorato, non l'ho mai fatto sentire solo e ho sempre cercato di dargli tutto, aiutandolo in ogni cosa.

Purtroppo, questi mariti tendono ad avere la memoria corta, a diventare pigri, disattenti Ma non mi andava di impegnarmi mentalmente, conoscendo gente e uscendo con altre persone, perché io se penso a qualcuno penso a lui. Il ragazzo che ogni tanto pago per passare dei momenti come li desidero da sempre è discreto, dolce e premuroso, oltre ad essere un amatore con Ha legato il marito e fatto sesso con un altro A maiuscola e mi da quella carica per poter affrontare la mia vita di tutti i giorni.

La cosa più importante è è evitare di pagare con gli assegni, visto che sono tracciabili pagalo in contanti, magari eviti che tuo marito si insospettisca :P Scusa una curiosità Verissimo lei lo paga ecco l unica differenza tra la sua di relazione Ma non confondiamo l'oro con la tolla Le scarese attenzioni PUN TO!!! Pavi le attenziono di mio marito Non mi deludi figurati, non sono qui per giudicarti, esprimo un sentire personale, sono una persona molto mentale e senza coinvolgimento mentale il sesso non mi lascia nulla, è capitato anche a me di andare a letto con donne conosciute in discoteca, anche per una sola notte, ma non ho pagato, c'e' sempre stato un desiderio reciproco, poi con il passare del tempo ho capito che quelle storie non mi lasciavano nulla dentro, solo un po' di divertimento per qualche ora, ma nulla più.

Per magari lui un giorno cambierà giro, magari sarai costretta a cercarne un altro, oppure ti stuferai, quello che per non cambierà e' il rapporto con tuo marito, a meno di una svolta da parte tua o sua nel vostro rapporto.

Quanto all'amore per lui, anche qui accetto il tuo sentire, ma siamo diversi, io quando amo una persona non sarei in grado di tradirla, per come sono, nel momento in cui lo faccio e mi e' capitato vuol dire che mentalmente sono distante.

Ma la vità e' bella perchè siamo anche diversi, e credimi, non voglio bacchettarti, ma solo confrontarmi, pu essere utile a tema pu essere utile anche a me visto il periodo che sto passando Già perchè si fan pagare tutti in contanti più privacy e nessun assegno con il quale il fisco puo' venire a chiederti qualcosa. Allora non sono sola ho letto il tuo post di qualche tempo fa.

L'ho visto tante volte, è una persona molto intelligente, amante dolcissimo e uomo estremamente affascinante. Lo consiglio a tutte le donne che come te hanno avuto bisogno di sentirsi di nuovo donne e desiderate perchè è vero che l'ho pagato, ma fra le lenzuola, a tavola, in qualsiasi momento trascorso insieme non me lo ha mai fatto percepire. Mamma mia Ma c'è uNa data di scadenza per parlare di qualcosa?

A me è capitata questa esperienza da poco e magari ho solo voglia di parlarne con qualcuno in rete. Difficile parlarne nella vita di tutti i giorni? Con chi poi? Dopo tanto mi sono lanciata Finalmente mi sono presa di coraggio,ho cercato su internet e mi sono lanciata. Sono stata fortunata evidentemente ma a me e' sembrato un sogno.

Ho trovato un ragazzo di 30 Anni che si chiama Matteo Landi,l ho contattato tramite Facebook. Si è fatto pagare bene ma mi ha regalato tutto. Tenerezza,bellezza,coccole e tanta passione. Lui fa anche i massaggi tantra.

Se ci penso mi sento ancora impazzire. I Sensi di colpa ci sono,ma provo a non pensarci e penso ai suoi occhi. Mi manca quasi. Un saluto a tutte. Ciao matteo Sia mai che voglio fare anche io questa esperienza. Beh, intanto da dimostrare 30 a dimostrare 27 anni Un avventura "particolare" con un gigol. Vedi altro. Mille 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a gp In risposta a ursula In risposta a spazzacamino Un saluto a tutte Mi piace Risposta utile!

In risposta a raideronthestorm. Torna al forum. Thread precedenti. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del Ha legato il marito e fatto sesso con un altro femminile! Dieta metabolica: come funziona lo schema dei 14 giorni con esempio pratico di menù giornaliero.

Con che cosa abbinare i sandali? L'aromaterapia: curarsi con gli olii essenziali. Salute dei denti e igiene orale: quello che non sapevi! I benefici del nuoto sul fisico femminile e sulla psiche. Dislessia nei bambini: come riconoscerla, i sintomi e la cura.