Per lungo tempo non ho fatto sesso un addome dolente

Un Semplice Esercizio per Perdere Grasso Velocemente su Pancia e Schiena

Bambini sotto i 10 impegnati in sesso video

Salve, la mia bimba di quasi 6 anni tende ad avere i linfonodi del collo abbastanza ingrossati. In particolare ha un linfonodo del collo lato destro sottomandibolare ingrossato da circa 2 anni. Il diametro è circa 1. E ne ha anche uno più piccolino sul lato sinistro del collo diametro 0. Premetto che la bimba non ha alcun sintomo, nessun dolore, nessuna stanchezza, perdita di peso, perdita di appetito, arrossamento attorno all'area del linfonodo, febbre e quant'altro, e non sembra avere sviluppato altri linfonodi in altre parti del corpo.

Al momento vivo in Inghilterra, dove non esiste la figura del pediatra ma solo quella del medico di base che segue tutti, che mi ha sempre dissuaso dal fare delle analisi a mia figlia incluse quelle del sangue giustificandosi di non voler "turbare" la bimba con delle procedure invasivi.

Nel dicembre durante una vacanza dalla famiglia in Italia, mia figlia contrae una brutta influenza tanto che abbiamo dovuto portarla dalla pediatra.

La dottoressa ci fa fare diversi esami del sangue, e tutti i valori rientrano nella norma nonostante la febbre alta. In più notando il linfonodo ingrossato, ci manda per sicurezza a fare un'ecografia del collo e poi anche una visita dall'otorino-laringoiatra. Entrambi i dottori ci refertano che è tutto nella norma. La pediatra a questo punto ci tranquillizza dicendoci che la causa del linfonodo ingrossato era probabilmente un'infezione avvenuta tempo prima e che spesso i linfonodi ci mettono tempo per tornare a dimensioni normali.

A quei tempi erano passati più o meno 6 mesi da quando c'eravamo accorti del linfonodo, ma ad oggi sono passati quasi due anni. Gentile signore, è una situazione che capita, anche se non molto frequentemente, ma capita che dei linfonodi restino ingrossati per un tempo più lungo dell'atteso.

Bene ha fatto la pediatra ad indagare e possiamo stare abbastanza tranquilli anche se sono passati quasi due anni. Importante è tenere sotto controllo l'eventuale comparsa di segni o sintomi, specie quelli da lei elencati. In questo caso bisogna subito rifare esami e ecografia. Se gli esami sono ok probabilmente è un linfonodo per lungo tempo non ho fatto sesso un addome dolente alla flogosi cronica da rasatura.

Cordialità Corrado Quadrini. Questi valori comunque sono indicativi di un ipotiroidismo subclinico. Medici Online. Esperto Risponde. Magazine Salute. I medici più attivi. Ultimi articoli. Linfonodo ingrossato da diverso tempo. Condivisioni 0. I consigli degli esperti per un Natale a misura di bambino. Pediatria: una Carta per il bimbo che soffre, tempo e sorriso prime cure. Giornata Mondiale per la Consapevolezza sul Linfoma. Risposta del medico. Nino Contiguglia.

Specialista in Pediatria. Segui Vai al profilo. Ti piace la risposta del medico? Non hai trovato quello che cercavi? Scosse notturne bambina di 5 anni. Anticorpi anti endomisio IgA. Quando fare la seconda dose di vaccino MPR?

Fai una domanda ai medici. Risposte correlate. Linfonodo collo ingrossato È da un mese che mi sono accorto di avere un linfonodo nella zona sotto mandibolare gonfio circa 1 cm di lunghezza e 0. Corrado Quadrini. Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia.

Mi piace. Linfonodo ingrossato da 3 mesi Ho un linfonodo infiammato da per lungo tempo non ho fatto sesso un addome dolente mesi nn so se preoccuparmi o no perché non sento dolori e quando provo a muoverlo si muove nn Riccardo Scotto. Ciao, In base a quanto riferisci non mi preoccuperei. Se hai avuto infezioni respiratorie negli ultimi tempi è normale che si Linfonodo ingrossato Salve, sono giorni che riscontro un ingrossamento del linfonodo sopraclavicolare.

Non ho sintomi di gola secca, arrossata o Giacomo Cracchiolo. Buonasera, i linfonodi possono aumentare di dimensioni per molti motivi, a volte basta anche una semplice infiammazione della gola Ho fatto degli Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del metabolismo.

Gabriele Di Lorenzo. Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna. Gentile Signore, le ha per lungo tempo non ho fatto sesso un addome dolente l'ecografista di sua fiducia quindi non ho altro da dirle, se no consigliarle uno stile di vita Maurizio Simonelli. Stia tranquilla! Non è niente: è normale avere un pochino di liquido nel Douglas. Nessun problema. Viva in pace. Specialista in Ginecologia e ostetricia e Nutrizione e Scienze dell'alimentazione.

E' dovuta alla presenza di endometrio Linfonodi inguinali ingrossato Salve sono una donna di 47 anni, a fine settembre ho scoperto in seguito ad una colica, di avere una gastroenterite, in seguito ho Marcello Picchio. Specialista per lungo tempo non ho fatto sesso un addome dolente Chirurgia dell'apparato digerente e Chirurgia generale. Sono linfonodi di natura infiammatoria che potrebbere essere anche collegati alla sua "colite". Data di pubblicazione: Cerca un medico nella tua città.

Vuoi vedere i medici disponibili nella tua città? Accedi o Registrati. Domenico Di Maria. Prenota una visita. Elisabetta Zocconi. Consulta il profilo. Cerchi un Pediatra. Sergio Oliva. Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina alternativa agopuntura, omeopatia Per lungo tempo non ho fatto sesso un addome dolente un Consulto. Cerchi un Otorinolaringoiatra. Carlo Govoni. Giulio Uggiano. Guido Valente. Paolo Pantanella.